Trucco permanente labbra

sempre impeccabili

Tu che aspetti?

L'obiettivo del trucco permanente labbra è quello di ridefinire il contorno, correggere leggere asimmetrie e dare un aspetto carnoso alla bocca. È indicato anche per chi desidera labbra sempre perfette e colorate senza dover necessariamente ricorrere all’utilizzo di rossetti, che spesso vanno ripassati più volte al giorno e creano irritazioni ai soggetti più delicati.

ATTENZIONE! Se te lo stai chiedendo, vorrei specificare che il trucco permanente non sostituisce in alcun modo il Filler alle labbra: mentre con il filler si aumenta il volume delle labbra mediante l'infiltrazione di acido ialuronico, con il trucco permanente si mira a definire i contorni e migliorare il colore delle labbra, e non si può in alcun modo ottenere un effetto volumizzante... Si vedono in giro dei lavori in cui l'operatrice ha “sbordato” per ingrandire il labbro, e sebbene appena fatto questo intervento possa sembrare avere senso, succede poi che da guarito risulta completamente antiestetico: il nostro pigmento viene depositato SOTTO PELLE (non "sopra", come nel caso del rossetto o di qualsiasi tinta labbra) ed essendo la pelle INTORNO alle labbra molto diversa da quella del labbro (per spessore, colorazione e consistenza), trattarle allo stesso modo genera inevitabilmente in guarigione una differenza molto visibile e poco gradevole. Inoltre il labbro ha dei punti luce naturali, coprendoni si va a togliere tridimensionalità - e quindi volume - alle vostre labbra!


Notare il punto luce naturale nei pressi dell'arco di cupido. Coprirlo significherebbe togliere volume. Quindi come potete osservare si può uscire fuori di 1/1,5 mm solo lungo i margini laterali delle labbra, ma mai nella zona centrale.

Come valorizzare le labbra?

Il colore che andremo a scegliere dipende dall’effetto che deciderai di ottenere e dal colore della tua mucosa, ovviamente ci sarò io a consigliarti nella scelta in base alle tue esigenze. Ci tengo a precisare che il colore a completa guarigione sarà il 40/50% più chiaro rispetto al lavoro appena fatto, ed essendo depositato sotto la cute nessuna scelta è mai vincolante e si può sempre applicare make-up diverso quando lo si vuole.

*** LABBRA e HERPES Attenzione! Chi ha avuto almeno una volta nella vita l’herpes alle labbra, al 99% tenderà a farlo uscir fuori dopo lo stress meccanico e immunitario che subisce la pelle durante la seduta, consiglio perciò a chi lo ha avuto di farsi prescrivere dal medico una cura antivirale preventiva (da prendere 4 giorni prima e 3 giorni dopo la seduta).


QUANTO DURA LA SEDUTA? La seduta di trucco permanente labbra dura circa 2 ore a seconda del tipo di effetto da realizzare, solitamente guarisce bene con una seduta, qualora si volesse intensificare l’effetto si può effettuare una seconda seduta di ritocco, più veloce che durerà circa 1 ora. Vediamo insieme i diversi tipi di effetto, anche qui dal più naturale al più intenso…


Natural Lips - Trattamento appena eseguito

Natural Lips

Tecnica estremamente naturale, eseguita con dermografo, dona una leggerissima pigmentazione che definisce le labbra senza stravolgerle. Per questa tecnica generalmente si utilizzano pigmenti dalle tonalità nude.


Manual Lips - Trattamento appena eseguito

Manual Lips

Tecnica di sfumatura manuale, anche qui il colore e l’intensità possono essere scelti dalla cliente.


Volume-3D Lips - Trattamento appena eseguito

Volume-3D Lips

Tecnica eseguita mediante l’utilizzo del dermografo, che dona volume grazie ai giochi di chiaro/scuro che vengono realizzati.


Full Lips - Trattamento appena eseguito

Full Lips

Tecnica che dona pienezza al colore, in questo caso non ci sono giochi di dissolvenza, il pigmento scelto verrà messo uniformemente sull’intero labbro ricreando un meraviglioso effetto rossetto.


Quanto costa?

Tutte le tecniche per le labbra che offro hanno lo stesso costo. Qui sotto trovi i prezzi sempre aggiornati. Per qualsiasi richiesta o ulteriori informazioni non esitare a contattarmi.

Trattamento / Servizio

Prezzo*

Tutte le tecniche labbra (compreso ritocco dopo 40/60 gg)

500

Terza seduta entro due mesi dal ritocco (solo se necessaria)

100

Ritocco entro 6 mesi

150

Ritocco entro 12 mesi

250

Consulenza

Gratis

Simulazione trattamento con iPad (via WhatsApp)

Gratis

Simulazione trattamento dal vivo (il costo sarà scalato se procedi con il trattamento)

50

*Prezzi IVA inclusa

Nota bene

  • Per variazioni dell'appuntamento bisogna avvisare almeno 48 ore prima, pena la perdita dell'acconto versato.
  • Al momento della prenotazione dei trattamenti è richiesto il versamento di un acconto di 100€.
  • Prenotando il trattamento accetterai automaticamente la nostra politica di cancellazione. Leggi il regolamento.

Richiedi una simulazione

Sei curiosa di vedere come ti starebbe il trucco permanente?

Inviami una foto frontale su WhatsApp e riceverai GRATUITAMENTE una simulazione da me realizzata. Per qualsiasi ulteriori richiesta o informazioni non esitare a contattarmi.

Chiedi simulazione

Prenota la tua consulenza gratuita

Affidati a una professionista e valuta se il Microblading è la soluzione più adatta alle tue esigenze

Una professionista esperta saprà realizzare la forma perfettamente armonica delle tue sopracciglia, rispettando i canoni del visagismo - legati a precisi punti di repere e allo studio delle proporzioni anatomiche.

Prenota ora

oppure

contattami