Trucco permanente eyeliner

occhi magnetici

Come scegliere?

Con questa tecnica possiamo ridefinire il contorno occhi ed eliminare ogni inestetismo o difetto ottenendo un make-up impeccabile senza doversi truccare ogni mattina. Tutte le tecniche vengono eseguite mediante l’utilizzo del dermografo.
NOTA BENE: il Trucco Permanente occhi non è adatto a chi ha la “palpebra cadente” in quanto andrebbe a “disturbare” l’effetto sull'occhio, che verrebbe penalizzato anziché esaltato.

Vediamo adesso i tipi di eye-liner che si possono ricreare… La scelta è TUTTA TUA! Ovviamente, essendo una visagista esperta potrò consigliarti al meglio in base a ciò che valorizza il tuo occhio e all’effetto che ti piacerebbe ottenere.


Eyeliner Infracigliare - Trattamento appena eseguito

Eyeliner Infracigliare

Adatto a chi vuole dare maggiore intensità all’occhio ma senza essere vincolate nei futuri make-up, o a chi ha paura di stancarsi di vedere sempre su di se un eye-liner più visibile. Durata della seduta: circa 30 min.


Eyeliner Grafico - Trattamento appena eseguito

Eyeliner Grafico

Il più classico degli eye-liner, che può essere fatto sottile e corto o magari leggermente più visibile e allungato, in base alla conformazione dell’occhio e al gusto personale. Durata della seduta: circa 2 ore.


Eyeliner Sfumato - Trattamento appena eseguito

Eyeliner Sfumato

Il più vistoso tra le tre tipologie, ricrea un make-up quasi completo, simulando non solo l’eyeliner ma anche l’applicazione di un ombretto nell’angolo esterno dell’occhio. Durata della seduta: circa 2 ore e 30.


Quanto costa?

Qui sotto trovi i prezzi sempre aggiornati di tutte le tecniche di Trucco Permanente Eyeliner che offro. Per qualsiasi richiesta o ulteriori informazioni non esitare a contattarci.

Trattamento / Servizio

Prezzo*

Eyeliner Infracigliare (compreso ritocco dopo 40/60 gg)

300

Eyeliner Grafico (compreso ritocco dopo 40/60 gg)

350

Eyeliner Sfumato (compreso ritocco dopo 40/60 gg)

400

Seduta aggiuntiva entro due mesi dal ritocco (solo se necessaria)

100

Ritocco Eyeliner Infracigliare (entro 18 mesi)

150

Ritocco Eyeliner Grafico / Sfumato (entro 18 mesi)

200

Consulenza

Gratis

Simulazione trattamento dal vivo (il costo sarà scalato se procedi con il trattamento)

50

*Prezzi IVA inclusa

Nota bene

  • Al momento della prenotazione dei trattamenti è richiesto il versamento di un acconto di 100€.
  • Per variazioni dell'appuntamento bisogna avvisare almeno 48 ore prima, pena la perdita dell'acconto versato.
  • Prenotando il trattamento accetterai automaticamente la nostra politica di cancellazione. Leggi il regolamento.

Prenota la tua consulenza gratuita

Affidati a una professionista e valuta se il Trucco Permanente Eyeliner è la soluzione più adatta alle tue esigenze

Una professionista esperta saprà realizzare la forma perfettamente armonica del tuo eyeliner.

Prenota ora

oppure

contattaci

domande frequenti

Si può fare una prova per vedere come verrà il trattamento?

Assolutamente sì! Credo che sia importantissimo che tu possa chiarire ogni dubbio prima di procedere con il trattamento, e magari anche avere un'idea del risultato finale! Per questo prima di procedere puoi conoscermi di persona tramite una consulenza gratuita, durante la quale potrai farmi tutte le domande che desideri e insieme studieremo la soluzione più adatta a te.

Se invece vuoi avere un'idea realistica del risultato finale, puoi ricevere una simulazione dal vivo (ti disegnerò l'eyeliner a matita); questo servizio ha un costo di 50€, che viene scalato dal prezzo del trattamento se decidi di procedere.

Dopo i trattamenti di trucco permanente eyeliner posso espormi al sole?

Il trucco permanente eyeliner consiste nell'inoculazione di uno più pigmenti nella pelle, mediante l’utilizzo di aghi. Questo provoca una ferita che, per quanto superficiale, per guarire in modo corretto va protetta dal sole, altrimenti il rischio è quello di vanificare la seduta. Per questo motivo, per i primi 10 giorni dopo il trattamento, l'esposizione prolungata al sole è fortemente sconsigliata (ciò non significa che d'estate non si possa fare il trattamento, ma semplicemente che non ci si può esporre al sole per troppe ore). A guarigione avvenuta, per proteggere il trattamento, quando ci si espone al sole è consigliato l’utilizzo di uno schermo totale, per evitare che il trattamento sbiadisca più velocemente del normale ed evitare viraggi.

Dopo il trattamento posso mettere crema o truccarmi?

Avendo il trucco permanente eyeliner provocato una lesione superficiale sulla cute, per i primi 10 giorni che seguono il trattamento è consigliabile non applicare creme o trucco sulla zona trattata - fatta eccezione per la crema lenitiva specifica che si utilizza per l’After Care. Puoi però applicare sia creme che trucco tutto intorno, stando attenta a non contaminare la zona trattata.

Il trucco permanente eyeliner è definitivo?

Anche se i pigmenti che si utilizzano per il trucco permanente eyeliner sono considerati semipermanenti (sono infatti diversi da quelli usati nei tatuaggi tradizionali), il trucco permanente eyeliner tende a rimanere per diversi anni prima di sbiadire. La causa di questo comportamento potrebbe essere il particolare nero che viene utilizzato, o forse lo spessore della cute che in questa zona è sottilissima.

I trattamenti di trucco permanente eyeliner sono dolorosi?

La percezione del dolore, si sa, è soggettiva. Un intervento di trucco permanente eyeliner è comunque molto meno doloroso di un normale tatuaggio. Inoltre viene applicata una leggerissima crema lenitiva, quindi lo si può definire un trattamento assolutamente tollerabile.

Si può effettuare il trattamento in gravidanza o allattamento?

Anche se per motivi etici non sono mai stati fatti studi a riguardo, per precauzione NON si effettua il trucco permanente eyeliner in gravidanza o allattamento, per due ragioni:

  1. Esiste sempre un rischio, benché minimo, di nuocere al bambino
  2. In questo perdiodo il corpo della donna subisce variazioni, gli ormoni sono instabili e non è possibile prevedere la risposta del trattamento nel singolo caso, quindi  è a rischio la buona riuscita del trattamento.

Si può procedere al trattamento subito dopo la fine dell’allattamento.

Quanto ci mette a guarire? Sono presentabile dopo il trattamento?

Dopo il trattamento si può tranquillamente uscire e andare a cena fuori. Appena fatto, il trattamento è molto bello e risulta solo più intenso come tono di colore e leggermente più largo come spessore, ma molto definito e gradevole alla vista. I primi giorni il colore si intensifica fino a formare, intorno al 4°/5° giorno, una sottilissima “crosticina”. Questa cade nel giro di 2/3 giorni, quindi il tempo di guarigione è di circa 7/10 giorni, a seconda della pelle e dei tempi di rigenerazione individuali. Finita questa fase la “ferita” si considera guarita, ma il colore del trattamento apparirà sbiadito e i tratti imprecisi: il colore ha bisogno infatti di altri 20/30 giorni per riemergere in superficie. Solo dopo la seduta di ritocco, in cui si perfezionano eventuali imprecisioni, il risultato potrà essere considerato definitivo.


Come posso sapere se sono allergico ai pigmenti?

Tutti i pigmenti che si utilizzano per il trucco permanente eyeliner sono biocompatibili (possono essere metabolizzati senza nessun effetto dannoso sulle funzioni vitali). Le allergie a questi pigmenti sono molto rare, e se non soffri di altre allergie è molto improbabile che si manifestino reazioni. Ciononostante, se soffri di altre allergie e/o hai dubbi, il metodo più sicuro è fare dei test allergici per ognuno dei componenti del pigmento (noi ti forniremo le schede tecniche da far vedere al medico allergologo).

NOTA BENE
Non possiamo effettuare test che prevedano l'inoculazione di pigmento in zone della pelle nascoste per vedere se scatenano una reazione allergica: la diagnosi di allergia o meno deve essere fatta da un medico.

È necessario preparare la pelle prima del trattamento?

No. Non è necessaria nessuna preparazione, ma nella zona da trattare la cute deve essere INTEGRA quindi no dermatiti, no pelli arrossate dal sole, eccetera.

I minorenni possono sottoporsi a trattamenti di trucco permanente eyeliner?

Sì, anche i minorenni possono fare il trattamento, purché abbiano compiuto almeno 16 anni e vengano accompagnati da un genitore (che dovrà firmare l’autorizzazione al trattamento).



Trattamenti di trucco permanente

Sopracciglia, eyeliner, labbra e capelli

Scegli la tecnica che più si addice al tuo stile, puoi optare per un effetto molto naturale oppure per qualcosa di più definito.

Contattaci per maggiori informazioni

Siamo sempre operativi e pronti a darti tutte le informazioni che ti servono

Chiamaci adesso o scrivici un messaggio su WhatsApp!
Risponderemo alle tue domende o fisseremo un appuntamento per delle consulenze personalizzate.

Whatsapp

oppure

telefono