Extension ciglia

lunghezza e volume

La tecnica per le extension ciglia nasce all’inizio del millennio in Giappone, e diventa poi un must have nel 2004/2005. Questa tecnica è utilizzata per ottenere ciglia più spesse e lunghe, a seconda della tecnica si possono ricreare effetti dal più naturale il “one to one” ai vari volumi "3D", "4D", ecc…


Extension ciglia One To One su modella - pur donando grande volume, l'effetto è molto naturale

Come funziona?

Le ciglia per l’extension sono disponibili in diversi spessori, lunghezze e colori. Neanche a dirlo DEVONO essere applicate da un'estetista qualificata esperta nel settore. L'applicazione sbagliata può infatti comportare il rischio di andare incontro a infiammazioni o infezioni di varià gravità. Per questo motivo al The Beauty Factory formiamo costantemente il nostro personale, utilizziamo i prodotti MIGLIORI sul mercato sempre rigorosamente in confezioni monouso.


Extension ciglia su modella - Un progetto accurato è imprescindibile se si vuole ottenere un risultato al top.

Come si svolge il trattamento?

La procedura è indolore, bisogna soltanto rimanere a occhi chiusi e godersi il relax della nostra Jungle chic. Per ultimare il trattamento servono da 2h a 3h, a seconda dell’effetto che si vuole ottenere.

Il trattamento si svolge in tre fasi:

  1. Lavaggio e preparazione delle ciglia naturali
  2. Progettazione
  3. Applicazione minuziosa delle ciglia finte

È importante mantenere correttamente le extension, i consigli sono:

  1. Nelle prime 24/48h evitare acqua, sauna, vapori e lampade, tutto ciò che è legato a alte temperature e umidità così che aderiscano bene al ciglio naturale
  2. NON utilizzare mascara, così da non compromettere l’extension, non ne avrete assolutamente bisogno! Saranno meravigliose senza bisogno del Make Up
  3. NON utilizzare detergenti o struccanti oleosi, per il lavaggio utilizzare una mousse apposita, il rischio è di vanificare la seduta facendo staccare le estensioni


La durata del trattamento di extension ciglia è influenzata dalla velocità di crescita delle ciglia naturali e può variare da persona a persona - Consigliamo un ritocco ogni 3/4 settimane al massimo, altrimenti si rischia di rovinare le ciglia naturali.

Quanto durano?

Se correttamente applicate le extension ciglia durano fino a 4 settimane, con ritocco consigliato ogni 3 settimane. La durata è soggetta variazioni individuali a seconda del ciclo di crescita del pelo naturale: l’estensione rimarrà in vigore finché il ciglio naturale non concluderà il suo ciclo di vita, cadendo e lasciando spazio ad un nuovo ciglio.
Per smontarle NON affidatevi al fai da te, ma richiedete le smontaggio in istituto, così da non rovinare le ciglia.




Trattamenti di trucco permanente

Sopracciglia, eyeliner, labbra e capelli

Scegli la tecnica che più si addice al tuo stile, puoi optare per un effetto molto naturale oppure per qualcosa di più definito.

Contattaci per maggiori informazioni

Siamo sempre operativi e pronti a darti tutte le informazioni che ti servono

Chiamaci adesso o scrivici un messaggio su WhatsApp!
Risponderemo alle tue domende o fisseremo un appuntamento per delle consulenze personalizzate.

Whatsapp

oppure

telefono